Quantcast

Ludovica Valli di Uomini e Donne su Rossella Intellicato: “Siamo molto diverse”

Ludovica Valli e Rossella Intellicato sono le nuove troniste di Uomini e Donne che ormai da diverse settimane sono le protagoniste del trono classico del famoso e popolare programma tv pomeridiano di Canale 5. Le due troniste scelte dalla redazione e dalla produzione di Uomini e Donne non hanno suscitato, almeno in questa fase iniziale, molto interesse e simpatie da parte delle fan della chiacchierata trasmissione condotta dalla star tv Maria De Filippi. In molti si aspettavano altri personaggi sul trono. In particolar modo è stata molto criticata l’ex concorrente del Grande Fratello 14, Rossella Intellicato, considerata molto snob e anche un po’ antipatica da diverse telespettatrici che l’hanno duramente attaccata sui blog e forum, ma anche su Instagram e Facebook. L’ex gieffina ha meditato a lungo poiché stava seriamente pensando di abbandonare il programma di Maria De Filippi.

Ludovica Valli e Rossella Intellicato di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Ludovica Valli e Rossella Intellicato di Uomini e Donne – Foto: Facebook

La sorella dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanzata di Marco Fantini, Beatrice Valli, ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Vip in cui ha parlato della sua nuova esperienza televisiva, facendo un paragone con l’esperienza della sorella. Ludovica Valli ha spiegato che ci sono delle belle differenze: “Beatrice è una persona completamente diversa da me, a cominciare dal carattere, e a Uomini e Donne i nostri sono percorsi differenti: io sono una tronista mentre lei era una corteggiatrice, quindi anche ruoli opposti”.

Per quanto riguarda la sua collega di trono Rossella Intellicato ha asserito: “Credo anche il pubblico lo noti, siamo il bianco e il nero. A partire dall’aspetto fisico, dall’età dal carattere, dai modi e da tutto il resto”. Discorso a parte per i suoi corteggiatori. Lei non ha un’idea ben chiara su come dovrebbe essere il suo principe azzurro. Al settimanale di cronaca rosa Vip ha infatti dichiarato: “Parto dal presupposto che vorrei trovare un uomo. Poi quello che sarà, sarà. Io non prevedo niente e non parto nemmeno prevenuta in puntata. Quando sono in trasmissione sono me stessa al 100% – ha spiegato la tronista del trono classico -, quindi non so cosa potrà succedere. Per ora è così”.

Vi piacciono le nuove troniste di Uomini e Donne? Qual è la vostra preferita? Chi vi ispira più fiducia e simpatia tra l’ex concorrente del Grande Fratello 2015 Rossella Intellicato e la sorella dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli? Continuate a seguirci per saperne di più sulla vita pubblica e privata di tutti i personaggi della fortunata trasmissione pomeridiana di Canale 5!