Quantcast

Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne dopo la scelta

Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne dopo la scelta sembrano essere molto affiatati e innamorati. I fan della neo coppia di Uomini e Donne incrociano le dita. L’ex tronista del trono classico Ludovica Valli sembra essere follemente innamorata, lui un po’ meno. La vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari è stata molto schietta e diretta come sempre: “Dureranno pochissimi mesi”. La sorella di Beatrice Valli ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Vero in cui ha parlato della sua scelta: “Adesso che c’è Fabio al mio fianco, mi sto rendendo conto che tutte le situazioni che stiamo vivendo sono addirittura al di sopra di ogni aspettativa che mi ero fatta ancora prima della scelta. Ho seguito esclusivamente il mio cuore, ed essendo innamorata di Fabio ho scelto lui”.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne – Foto: Facebook

L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre precisato di aver subìto un’influenza positiva da sua sorella Beatrice, anche se alla fine lei ha deciso con il cuore: “I suoi consigli in tutti questi mesi non sono mai mancati. E io li ho sempre ascoltati. La mia vita è cambiata in meglio sotto tutti i punti di vista. Adesso che c’è Fabio al mio fianco, mi sto rendendo conto che tutte le situazioni che stiamo vivendo sono addirittura al di sopra di ogni aspettativa che mi ero fatta ancora prima della scelta. Ho seguito esclusivamente il mio cuore, ed essendo innamorata di Fabio ho scelto lui”.

Durante l’ultima puntata del suo trono, le parole della lettera scritta da Fabio Ferrara hanno commosso ed emozionato i sostenitori della coppia: “Ciao Ludo, in realtà non è proprio una canzone quella che stai ascoltando. ma spero che le parole che ho scritto per te, possano emozionarti più del testo di un grande cantautore, anche se, come sai, io non sono sdolcinato. Cerco sempre di far valere altro le parole, sono spesso diffidente, forse troppo e metto alla prova ogni giorno quello che sento. Sai quell’amore che combatti o che non vuoi provare, gli metti i bastoni tra le ruote, lo maltratti, lo allontani, ma ti ho sempre trovata lì, non ti ho scelta, sei arrivata. Tu riesci a togliermi il nervoso che mi porto dietro per tutte le mie cose. Tu dai senza chiedere nulla in cambio – ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne -, mi capisci senza che io debba parlare, mi hai fatto risentire vivo. Tempo fa facemmo un gioco, il definirsi con una parola, e io ti ho detto casa, tu per me sei casa. So che ora sarà difficile ancora di più, perché vivere insieme la quotidianità porta anche discussioni. Ma quelle non ci spaventano, non ci hanno mai fermato. Per me sei davvero unica amore, per questo ti voglio con me. Ti trovo cambiata e sono orgoglioso di aver contribuito a questo, perché salvando te, ho salvato me. E adesso girati!”.

Secondo voi riusciranno a superare l’estate 2016? O si lasceranno molto prima come le ultime coppie nate e già scoppiate negli ultimi mesi?