Quantcast

Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne: dopo l’addio volano gli stracci

Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne sono ai ferri corti. Volano gli stracci sui social tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo l’addio. Negli ultimi giorni si è anche spettegolato molto sul presunto nuovo amore dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, dopo la fine della sua breve relazione d’amore con l’ex corteggiatore Fabio Ferrara. Si vocifera di un possibile flirt dell’ex tronista con il calciatore Antonio Mirante. Sarà vero oppure è una bufala? Resta il fatto che lei non ha usato parole dolci nei confronti del suo ex fidanzato Fabio…

Ludovica Valli e Fabio Ferrara - Foto: Facebook
Ludovica Valli e Fabio Ferrara – Foto: Facebook

Dopo la fine della sua relazione d’amore con Fabio Ferrara e dopo essersi rifatta il seno a causa di problemi di salute, Ludovica Valli aveva replicato alle critiche e agli insulti degli hater. Poi aveva dichiarato sul suo ex fidanzato: “È un ragazzo che ha molto a cuore l’opinione delle persone che lo circondano, perché dietro quella sfrontatezza si nascondono molte insicurezze. Purtroppo questo lo porta ad avere delle mancanze nei riguardi di chi lo circonda e soprattutto a perdere di vista chi ha davanti… Ha un carattere che veramente va conosciuto a fondo, perché così, all’apparenza, tante cose di lui non le diresti mai! Fatto sta che è un carattere incompatibile con il mio e che lui ha delle idee diverse dalle mie!”. Per poi aggiungere: “Il problema è che spesso le urla e gli strepiti di un cane che abbaia ma non morde fanno molto più rumore dei silenzi più subdoli, passatemi il termine, di chi non parla, ma fa i fatti. Tra l’altro io sono molto emotiva, quindi quando sono in preda alle emozioni non sono molto brava ad esprimermi. E soprattutto io non riesco a fingere, né con me stessa, né con gli altri: esprimo sempre tutto ciò che provo, tutto ciò che vivo e tutto ciò che sento. Non riesco a mantenere un filo logico per gli altri, nel senso che io sono questa e non mi modifico in base a quello che vorrebbero le persone! E questo tante volte non viene capito dalle persone, a volte si apprezzano di più i finti, i calcolatori… Queste cose proprio non sono per me!”.

La controreplica dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne non si è fatta attendere. “Non è mio solito intervenire qui – ha scritto Fabio Ferrara su Instagram -, ma non mi sento di dover giustificare la mia persona, quanto dei valori che la mia famiglia mia ha trasmesso e che custodisco bene in me. Nella mia vita non ho mai subito insinuazioni così sgradevoli soprattutto dalla persona che dichiarava di amarmi e morire per me fino a qualche giorno fa. Se questo screditarmi è il motivo di giustificazione a ciò che si è letto, si faccia pure”. Della serie c’eravamo tanto amati…