Quantcast

Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne vanno a convivere

Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne sono innamorati pazzi! Una delle ultime coppie nate nel fortunato e famoso programma tv pomeridiano di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi sta già regalando tantissime emozioni e momenti magici ai loro fan. Dopo la scelta, Ludovica Valli e Fabio Ferrara vanno subito a convivere! Ecco cosa ha dichiarato  l’ex tronista del trono classico Ludovica Valli in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Visto…

Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne – Foto: Facebook

La 19enne ex tronista del trono classico di Uomini e Donne proveniente da San Martino in Rio, paese in provincia di Reggio Emilia, ha raccontato i progetti della neo coppia a Visto: “Per le prossime settimane continueremo a fare i pendolari, ma abbiamo prospettive molto importanti. Non escludiamo la convivenza. Abbiamo una base veramente solida. Io e Fabio abbiamo fatto un percorso comune di quasi sei mesi, quindi una volta fuori non ci siamo dovuti conoscere, ma entrambi abbiamo avuto modo di confermare quello che già pensavamo. Andare a convivere, per esempio, per noi non è una scelta obbligata, ma un desiderio da realizzare. Lo vogliamo entrambi, indipendentemente dalla distanza che ci separa”.

Ludovica Valli non vedere l’ora di diventare mamma e ha rivelato che il rapporto con la famiglia di Fabio Ferrara è davvero speciale e unico: “È tutto perfetto. Con sua mamma vado molto d’accordo e da tutta la sua famiglia, splendida, mi sono sentita accettata fin da subito!”.

Poche settimane fa in un’altra intervista rilasciata alla rivista Vero, la sorella di Beatrice Valli aveva parlato della sua scelta: “Adesso che c’è Fabio al mio fianco, mi sto rendendo conto che tutte le situazioni che stiamo vivendo sono addirittura al di sopra di ogni aspettativa che mi ero fatta ancora prima della scelta. Ho seguito esclusivamente il mio cuore, ed essendo innamorata di Fabio ho scelto lui”. Aveva poi sottolineato che la sorella Beatrice l’aveva influenzata positivamente anche se lei sceglie sempre con il cuore: “I suoi consigli in tutti questi mesi non sono mai mancati. E io li ho sempre ascoltati. La mia vita è cambiata in meglio sotto tutti i punti di vista. Adesso che c’è Fabio al mio fianco, mi sto rendendo conto che tutte le situazioni che stiamo vivendo sono addirittura al di sopra di ogni aspettativa che mi ero fatta ancora prima della scelta. Ho seguito esclusivamente il mio cuore, ed essendo innamorata di Fabio ho scelto lui”.

Augurissimi a Ludovica e Fabio!