Quantcast

Ludovico Fremont contro la sua ex compagna Alma Manera: “Per mesi non ho visto mia figlia”

Ludovico Fremont si è scagliato contro la sua ex compagna Alma Manera dalle pagine del settimanale di gossip Nuovo perché per mesi non ha visto sua figlia. L’affascinante Walter Masetti de “I Cesaroni” ha raccontato alla rivista di cronaca rosa che la cantante e attrice nonché mamma di sua figlia non le faceva vedere la baby vip.

Ludovico Fremont – Foto: Instagram

Il bellissimo attore ha rivelato a Nuovo: “Tra di noi si è avviato un contenzioso giudiziario: per mesi non ho visto mia figlia. Poi ho sostenuto mia madre nella lotta contro il tumore. Solo dopo il provvedimento del tribunale sono riuscito a vedere veramente mia figlia. E, ancora oggi, se voglio passare mezz’ora in più con la bimba, è difficile, perché sua madre è molto rigida”.

Ha dichiarato che in passato la sua ex compagna l’ha accusato di essere un padre poco presente. Ma lui non ci sta e ha spiegato: “Tra noi c’è sempre stata forte incompatibilità caratteriale, che ci ha portato a discutere spesso già prima della nascita di nostra figlia. È stata Alma a lasciarmi con una mail asettica”.

Oggi lui è felicemente fidanzato con Simona, una manager amministrativa, divorziata e mamma di due bambini: “Quando i bambini di Simona mi hanno accettato nella loro vita e mi hanno chiesto di farne parte nelle occasioni di uscite con amici comuni ho presentato loro anche mia figlia – ha raccontato l’attore -. Sono felice perché Regina Amelie è coccolatissima e ha trovato due piccole guardie del corpo. E io, da quando vivo questa relazione, mi sento rinato, ho la stabilità sentimentale che desideravo”.