Quantcast

Ludovico Fremont presto padre

Alma-Manera-e-Ludovico-Fremont

AGGIORNAMENTO DEL 15/10/2014
Siamo felici di informarvi che il 4 agosto 2014 è nata la splendida bambina Regina Amelie.

Ludovico Fremont e Alma Manera, aspettano un figlio e il giovane interprete dei Cesaroni presto diventerà padre “La mia vita è già cambiata” ha raccontato Fremont “All’inizio ero uno spettatore e ho avuto qualche piccola difficoltà nel cercare di aiutare Alma e nell’esaudire le sue richieste.

Poi però ho capito le sue esigenze e adesso sono ancora uno spettatore, am “più concitato”. Penso di avere un atteggiamento paradossalmente “materno” nei confronti di Alma”.

“Anche la mia vita è già cambiata, perché ho avuto una “gravidanza patologica”, e nei primi mesi ho dovuto stare molto a riposo per problemi di gastrite e ipotiroidismo” ha raccontato l’attore “Il problema è che a me non piace stare ferma… Adesso per fortuna sono molto serena e ho già ritrovato tutta la mia energia”.

“Alma aveva comprato una magliettina per neonati. Così per dirmi che era incinta non sono servite parole: è stato che mi lanciasse la maglietta mentre ero a letto. È stato un momento bello e anche simpatico” ha spiegato “La certezza è arrivata solo a dicembre ed è stato un bel regalo da mettere sotto l’albero. L’abbiamo detto a tutti al pranzo di Natale.

È stata una bambina cercata e voluta. Ludovico continuava a dire a tutti i nostri amici che lo esaltava avere un figlio da me e così è stato”.

La bambina nascerà ad Agosto “Abbiamo qualche idea, ma decideremo quando avremo la piccola tra le braccia… Per scaramanzia preferiamo non dirlo. Ma abbiamo già una rosa di nomi”.