Quantcast

Luigi Mastroianni su Sara Affi Fella: “È un capitolo chiuso”

Luigi Mastroianni ha dichiarato in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine che la sua ex fidanzata Sara Affi Fella rappresenta ormai un capitolo chiuso della sua vita.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni – Foto: Instagram

“Sara? È un capitolo archiviato – ha dichiarato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Luigi Mastroianni – La nostra ultima comunicazione risale a un messaggio per il suo compleanno. Un nuovo amore? Onestamente sto pensando a tutt’altro. E poi dopo l’esperienza in trasmissione è subentrata una nuova variabile nella conoscenza di qualcuna: capire il motivo per cui si avvicina. Sono diventato più diffidente”.

Sara e Luigi Mastroianni non hanno nessun rimpianto e rimorso. L’esperienza a Uomini e Donne è stata molto utile a Mastroianni: “Ho finalmente ritrovato il mio equilibrio. In questo ultimo periodo, mi sono accorto di quanto io sia cambiato rispetto a qualche mese fa. Mi sento più solido, più sicuro di me stesso e soprattutto più sereno. Ho smesso di prendermela per le piccole cose. Dopo Uomini e Donne pondero le situazioni in maniera diversa”.

Si sta dedicando al lavoro di dj senza dimenticare l’obiettivo laurea: “Sto girando l’Italia per fare il lavoro che amo ed è quello che ho sempre desiderato. Ma uno dei miei obiettivi resta quello di laurearmi e diventare un giurista: mi mancano sei esami per arrivare al traguardo. Sono andato all’università per sbloccare la carriera e vedere di riprendere gli studi a settembre”.