Quantcast

Luisa Ranieri descrive il suo carattere: “Sono molto fricchettona e disinvolta”

Luisa Ranieri ha descritto il suo carattere e la sua personalità durante una recente intervista concessa al settimanale Oggi. La 46enne attrice e conduttrice tv partenopea si è autodefinita “fricchettona e disinvolta”.

La moglie del celebre Commissario Montalbano, l’attore Luca Zingaretti, ha spiegato: “Sono molto fricchettona… Non sono formale, sono sempre pronta, non mi preoccupo dei ‘se’. Ho amici squattrinati con cui scherzo sempre, e visto che non sanno dove passare le vacanze rispondo loro che le passeranno da me al mare. Sono accudente e disinvolta”.

Come riesce a organizzare la vita familiare e la carriera? L’attrice ha rivelato: “Le mie figlie sanno che mamma e papà fanno un mestiere che amano… Sentiranno certamente la mancanza, ma uno dei due c’è sempre a casa. Un’organizzazione scrupolosa la nostra: prima di accettare un film, io e Luca cerchiamo di capire chi di noi due sarà a Roma in quel periodo: Tu ci sei? Posso farlo questo film, allora?”.

La mamma vip di Emma, 8 anni, e Bianca, 4, nate dal matrimonio con Luca Zingaretti, ha raccontato al settimanale Oggi come ha affrontato l’argomento Coronavirus con le sue bambine: “Fa paura il contagio, ma fa anche paura quello che il panico può fare… Alle mie bambine di 8 e 4 anni non nascondo quello che sta succedendo, ma cerco di raccontarglielo con equilibrio”.