Quantcast

L’ultima provocazione social di Sfera Ebbasta

L’ultima provocazione social di Sfera Ebbasta ha diviso il popolo della Rete. Il famoso e pluritatuato rapper di Cinisello Balsamo ha sfoggiato una montagna di banconote da 20 euro sul braccio e ha accompagnato la foto con una didascalia in cui ha svelato il suo primo lavoro.

Sfera Ebbasta – Foto: Instagram

Il popolare artista Sfera Ebbasta ha rivelato ai suoi follower che la sua prima attività lavorativa è stata il portapizze. Lo scatto ha scatenato il finimondo anche sotto al suo post. Una follower ha commentato: “Ma pensa a quelle persone che hanno bisogno di un aiuto e tu posti queste foto… ma hai un po’ di pietà nei confronti di queste persone???”. Un altro è andato giù pesante: “E sicuramente tra qualche anno tornerai a fare il portapizze. Sei così ridicolo che quando non ti cag**** più nessuno ti mangerai tutto”. Un altro follower ha sottolineato: “Ostentare i propri soldi è tipico degli arricchiti. Ma obiettivamente non si può chiedere moderazione ed eleganza a un ragazzo di vent’anni o giù di lì che in due anni si è trovato a conquistare il pubblico”.

Polemiche e critiche al vetriolo a parte, Sfera Ebbasta ha annunciato qualche settimana fa le date del Rockstar European Tour 2018 per conquistare nuovamente l’Europa attraverso nuovi show live in cui proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album d’inediti RockStar, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione.