Quantcast

Luna Di Nardo: prima di Alessandro Pess amava Bruno de Rosa del trono Over

Luna-Di-Nardo-e-Bruno-De-Rosa-6

Il tronista del trono blu classico, Alessandro Pess, ha lasciato Uomini e Donne dopo aver dichiarato di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata e di aver “cercato i suoi occhi negli occhi delle corteggiatrici”. Fra le ragazze conosciute nel programma che intrigavano Alessandro c’era anche Luca Di Nardo, ex protagonista del talent musicale X Factor. Luna era stata sempre accusata da Alessandro Pess di essere a Uomini e Donne solo per trovare il successo e la visibilità necessaria. Luna ha sempre tentato di di conquistare in ogni modo il bel tronista Alessandro Pess affermando di non essere interessata alla tv.

Oggi però si scopre che Luna Di Nardo non sarebbe nuova all’ambiente di Uomini e Donne, infatti l’ex corteggiatrice avrebbe avuto una relazione, secondo quanto ha dichiarato in un’intervista, con un ex protagonista del Trono Over, ossia il muscoloso Bruno De Rosa “Ho conosciuto Bruno De Rosa, protagonista del Trono Over, due anni fa. Io davo per scontato che gli uomini che frequentavano i locali non fossero adatti a me, ma dopo sei mesi ho ceduto e c’è stato il primo bacio.” raccontava Luna nell’intervista

“Lui aveva un matrimonio e una figlia alle spalle, io cantavo nei locali, ma ci siamo messi insieme ed è stato il mio secondo innamoramento vero. Lui, però, soffriva il fatto che spesso facevo le valigie e partivo. Mi sentivo divisa tra lui e andare a Roma per registrare un progetto discografico, pensavo che lui mi stesse allontanando dalla mia carriera. In realtà veniva tutto da me. Volevo che trovasse un’altra donna e quando è andato a Uomini e Donne non mi ha fatto subito effetto. Quando però, l’ho visto sui giornali con Maria Moselli mi sono detta: “Questo fa sul serio” e mi sono sentita impazzire. Ho scritto una canzone, Crisi d’amore, che parla di lui: devo riconquistarlo”