Quantcast

Madalina Ghenea è incinta!

La modella e attrice romena Madalina Ghenea è in dolce attesa, e lo annuncia su Instagram a tutti i suoi fan: “Sono felice di condividere con voi questa mia GIOIA così tanto attesa: il DONO di un FIGLIO. Un vero e proprio MIRACOLO…”.

Fino a poche settimane fa il ventre di Madalina era piatto, ma sulla rivista Gioia si mostra con seno e pancia lievitati. Continua Madalina: “Questa copertina e questa intervista con il magazine ‘Gioia’ rappresenta il mio quotidiano e le mie giornate fatte di AMORE, FAMIGLIA, SEMPLICITÀ. Ci siamo lasciati un anno fa su quel palco che amate tanto e dove mi avete fatto sentire tanto amata. Non potevo che tornare da voi (in Italia) per condividere questo mio momento così speciale e così tanto desiderato. LA MATERNITÀ è un regalo che auguro a tutte le donne…”.

Il papà del bambino è il milionario romeno Matei Stratan, con cui la modella è fidanzata dall’estate dell’anno scorso. A 32 anni, Madalina si dice pronta a cambiare vita con un figlio, anche se l’inizio della gravidanza è stato tutt’altro che semplice. “Sono finita in ospedale, ho pensato di perderlo”, racconta infatti Madalina. Ora, però, tutto sembra andare per il meglio.