Quantcast

Madalina Ghenea e Philippe Plein: è già finita?

I fan e i beninformati non sanno più cosa pensare, perché dal giorno alla notte sono sparite dai profili social dello stilista Philippe Plein tutte le immagini che lo immortalavano con il suo nuovo amore, la modella Madalina Ghenea. Incredibilmente, anche nei profili della modella sono sparite molte immagini, soprattutto quelle più recenti che interessavano il viaggio fatto a New York, diviso fra alberghi super luxury e una bella capatina a Disneyworld.

La passione fra i due sembrava essere decisa e incontrollabile, tanto che nel web sono circolate delle foto decisamente inequivocabili, dove i due si appartavano, si baciavano e si scambiavano effusioni in ogni dove. I due si erano anche fatti tatuare una fede sul dito anulare, a simbolo di una passione concreta e recentemente si erano abbandonati ad un lussuoso viaggio nella Grande Mela.

Cosa è successo quindi fra lo stilista e la bella top model? Molti sono i rumors che già da tempo parlavano insistentemente di pura trovata pubblicitaria, ma forse si tratta solo di una litigata che ha indotto i due a cancellare le immagini del loro fresco amore. Speriamo, altrimenti si tratterebbe di un vero e proprio fuoco fatuo!