Quantcast

Madalina Ghenea e Philippe Plein: la passione è alle stelle

Tutto era cominciato con qualche scatto rubato, con delle mezze frasi sussurrate e con tante allusioni. Dopo qualche settimana, l’amore fra la bellissima modella Madalina Ghenea e lo stilista Philippe Plein si è rivelato essere sempre più infuocato e i due stanno popolando i loro profili social di foto e video che li ritraggono assieme.

L’ultimo della serie è un bel video girato a New York, dove i due si sono recati in vacanza per qualche giorno. Per l’occasione Madalina ha improvvisato una danza molto sexy a bordo di una macchina e il video si è guadagnato una vera e propria pioggia di like in rete.

La coppia ha dimostrato di non riuscire a separarsi nemmeno per un momento, infatti nel video Madalina gioca a corteggiare Philippe che sta tentando di guidare la macchina nel traffico della Grande Mela. I due hanno soggiornato in uno degli hotel più ‘in’ del momento sulla 3rd Avenue e hanno dichiarato al loro ritorno di non aver dormito per nulla durante il loro soggiorno newyorchese…

Prima di tornare, la coppia si è però concessa una tappa in una delle spa più belle della città, per rigenerarsi e tornare in perfetta forma agli impegni di tutti i giorni!