Quantcast

Madalina Ghenea, lezioni di lingua per Sanremo?

Carlo Conti per l’edizione di Sanremo 2016 ha voluto vicino a se la bellissima Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko. Il gossip sta prendendo di mira ora l’uno, ora l’altra. Dal molto parlare di Gabriel Garko e la sua presunta veste di “valletto”, ecco che si parla di Madalina Ghenea e le ipotetiche lezioni di italiano.

Che la valletta desideri dimostrare a Carlo Conti e l’Italia di non essere solo bella? Il suo fascino di certo conquista, ma sul palco dell?Ariston gli errori non sono ammessi, tanto meno le gaffe causate da una pronuncia scorretta.

Qualcuno quindi sussurra che Madalina Ghenea, modella e attrice rumena, stia prendendo lezioni di italiano e di dizione per apparire nel migliore dei modi sul prestigioso palco. Consapevole che la sua pronuncia non è certo perfetta, ha deciso a scanso di problemi di prendere delle lezioni intensive, studiando con decisione la nostra difficile lingua.

Ovviamente le lingue maligne continuano a parlare di lei, sottolineando anche che il suo essere diventata musa di Paolo Sorrentino non è certo dovuto alla sua bravura come attrice, ma piuttosto per la sua incredibile bellezza. Adesso però ha deciso di mettersi sotto e dimostrare che oltre alla bellezza, c’è altro!