Quantcast

Madame fa coming out: “Sono bisessuale e vivo il mio orientamento con normalità”

Madame ha fatto coming out durante un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica. Ha dichiarato di essere bisessuale. La 19enne cantautrice e rapper Francesca Calearo è stata una delle rivelazioni del Festival di Sanremo 2021 di Amadeus e Fiorello.

Voce di Madame si è infatti classificato all’ottavo posto a Sanremo 2021. Madame ha vinto il premio “Miglior testo Sergio Bardotti”. Lei non ama le etichette.

“Io sono bisessuale – ha dichiarato Madame -. Sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti”.

La bravissima e talentuosa artista ha poi concluso: “Il mio rapporto con il pudore? Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo l’amore, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale”.