Quantcast

Maddalena Corvaglia pronta a divorziare

Il 2016 ha portato tante separazioni e tanti divorzi tra i vip, ma anche il 2017 non scherza. Questa volta, è il turno di Maddalena Corvaglia, che ha annunciato al mondo con un lungo post su Instagram che si sta separando dal marito.

La Corvaglia dice addio a Stef Burns. E’ l’ex velina stessa ad annunciare sul suo profilo Instagram il triste evento: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli ??) … Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore Maddy”.

Così Maddalena si appresta a vivere una nuova vita, da sola, anzi in compagnia di sua figlia Jamie. I due si erano sposati il 28 maggio 2011 a Mirandola. A officiare la cerimonia era Vasco Rossi, mentre testimone dell’ex velina è stata la sua collega e amica Elisabetta Canalis.