Quantcast

Madonna e Britney Spears: corteggiamento su Twitter

Madonna Britney Spears

E’ davvero vero amore tra Madonna e Britney Spears. Le due cantanti hanno sempre dimostrato un grande rispetto l’una per l’altra, un’ammirazione reciproca che ricorderete portò anche al celebre bacio saffico, e che bacio, durante gli Mtv Video Awards del 2003. Le due regine del pop hanno segnato la musica di due generazioni diverse eppure tra di loro non c’è mai stato alcun conflitto. Una stima importante che ora le due cantanti hanno voluto ribadire anche su Twitter. La prima è stata Britney Spears che ha evidenziato come il nuovo album di Madonna, MDNA, la faccia letteralmente impazzire.

La cantante della Louisiana è quindi rimasta piacevolmente colpita dai nuovi brani di Madonna, uno più bello dell’altro stando alle parole della Spears. Complimenti che hanno emozionato non poco Miss Ciccone che ha così risposto su Twitter: “Per favore torna sul palco e baciami di nuovo. Mi manchi! “. Che si tratti di una provocazione da parte di Madonna è più che sicuro, ma la cantante non ha mai nascosto la sua passione per la bella Britney e attendiamoci a questo punto qualche sorpresa davvero succulenta.

Madonna a breve partirà con il suo incredibile tour mondiale che arriverà anche in Italia e chissà che non dia la possibilità a Britney Spears di esibirsi insieme a lei sul palco. Tutto a questo punto è possibile, tra Madonna e Britney c’è un amore più che platonico e qualche altro bacio saffico farà sicuramente la sua apparizione.