Quantcast

Madonna lecca l’alluce di Maluma in Medellin: “Lo rifarei, è bello dalla punta dei capelli a quella dei piedi”

Madonna ha leccato l’alluce di uno dei sex symbol del panorama musicale mondiale, Maluma, nel videoclip di Medellin. Un momento feticistico che ha suscitato molto clamore in tutto il mondo e di cui la celebre, influente e potente cantante e produttrice discografica statunitense è tornata a parlare recentemente in un’intervista rilasciata a iHertradio.

Il singolo di testa del nuovo album di Madonna intitolato Madame X è stato pubblicato lo scorso 14 giugno. La canzone è stata scritta da Madonna, Maluma, Londono, Mirwais Ahmadzai e Edgar Barrera e prende il nome dalla nota città colombiana dov’è nato Maluma.

La Regina del Pop ha rivelato che il momento feticista nel videoclip Medellin non era stato affatto pianificato. La diva della musica mondiale ha poi dichiarato al programma radiofonico che il 25enne cantante e cantautore colombiano Maluma, pseudonimo di Juan Luis Londoño Arias, è davvero molto bello e irresistibile.

“Posso dirvi che lui oltre ad essere bono è anche una bella persona – ha confessato Madonna Louise Veronica Ciccone -. Lavorare con lui è stato molto bello.” Incalzata dall’intervistatore sulla famosa scena della clip di Medellìn, Madonna non si è tirata indietro: “Com’era il suo alluce? Oh, il suo alluce…. premetto che non era pianificato, non era scritto che io dovessi leccargli i piedi. Le cose spesso succedono e basta. Lui comunque ha dei bellissimi piedi, questo è vero. Onestamente se tornassi indietro li leccherei ancora. Non vi mentirò – ha continuato la famosa artista americana -, in questo caso posso dire davvero che è bello dalla punta dei capelli a quella dei piedi”.

Alcuni mesi fa anche il sexy cantante colombiano aveva espresso tutta la sua gioia ed entusiasmo per il gesto feticista di Madonna: “Non tutti possono dire ‘Madonna mi ha leccato l’alluce’. Io posso dire che è bellissimo”.

Medellin di Madonna feat. Maluma: il video ufficiale