Quantcast

Madonna pubblica il nuovo singolo Girls Gone Wild

Madona Girls gone wild

Ha fatto il suo grande ritorno sulle scene musicali lo scorso 5 febbraio al Super Bowl presentando il nuovo singolo Give me all your luvin, brano d’esordio del nuovo lavoro discografico MDNA. L’album uscirà il 26 marzo, ma Madonna deve fare il possibile per tentare di promuovere al meglio questo suo nuovo progetto. Ci si aspettava qualcosa di più da Give me all your luvin, singolo che sembra non abbia soddisfatto le aspettative della regina del pop.

In effetti le vendite non sono state un granché, ecco che allora la furba Madonna ha pensato bene di pubblicare subito un nuovo singolo. Si tratta del brano Girls gone wild che Madonna ha diffuso sul suo canale di youtube. Non è insomma ancora possibile acquistare il nuovo singolo, ma nel frattempo la regina del pop ha pensato bene di mandarlo in rete e creare più desiderio. Girls gone wild avrà il compito di lanciare al meglio il nuovo album di Madonna.

Ci sono buone possibilità che questo singolo possa funzionare maggiormente rispetto a quello precedente. Il sound di Girls gone wild è fortemente dance, in questo caso Madonna ha abbandonato un pò il pop per tentare di coinvolgere ancor di più i giovani. E’ soprattuto la musica dance, con l’exploit degli ultimi anni dei vari dj, che sta sicuramente avendo più successo nel campo musicale. Madonna quindi non vuole perdere anche questo treno, un altro mezzo fallimento non sarà sicuramente accettato da Miss Ciccone.