Quantcast

Madonna sempre più triste per il figlio Rocco

Le immagini hanno fatto in un baleno il giro del web e mostrano una Madonna irriconoscibile, vestita da clown e anche un po’ alticcia. La cantante sta soffrendo tantissimo per la lontananza del figlio Rocco, che ha deciso di stare in Inghilterra con il padre,  il famoso regista indie Guy Ritchie.

Madonna non ha proprio preso bene la scelta del ragazzo e ha manifestato tutto il suo dolore all’ultimo concerto di Melbourne. La cantante sta infatti concludendo il suo tour australiano e per la data di Melbourne ha completamente rivoluzionato la scaletta, presentandosi con ben quattro ore di ritardo dall’ora prefissata per l’inizio dello spettacolo.

Immenso lo sconcerto dei fan, che da un lato vogliono stare accanto alla loro beniamina, ma non hanno mancato di farle tante critiche per lo spettacolo triste e soprattutto per il ritardo accumulato. Già la settimana prima nel concerto di Auckland la cantante si era esibita in un pezzo strappalacrime dedicato al figlio, ma ora la pop star più famosa del mondo sembra proprio attraversare un grande momento di crisi.

Madonna ha infatti rivoluzionato completamente la scaletta dello show, si è presentata al suo pubblico indossando costumi molto speciali e, a detta dei presenti, si è fatta portare tante bevande alcoliche durante il concerto. Speriamo che la battaglia legale con il marito si concluda presto, e che Madonna possa tornare ad essere la grande cantante e show girl di sempre.