Quantcast

Madonna si sbaglia e pubblica una foto di Paola Barale

Brutta gaffe social per Madonna: posta una foto sul suo profilo Instagram, ma i fan si accorgono di un piccolo particolare: la foto ritrae Paola Barale, non la cantante che tutti conosciamo! Si tratta di una vecchia foto che la ritrae da giovane, con una sigaretta fra le dita e lo sguardo malizioso. E poi la frase, aggiunta da Madonna (o da qualcuno poco attento nel suo staff): «Non fumo ma mi piace accendere il fuoco».

Peccato che la donna ritratta sia Paola Barale, che ieri è balzata agli onori del gossip per questo piccolo errore. Ovviamente, la rete non si è fatta sfuggire la gaffe, e su tutti i social è partita l’ironia. La pagina Facebook di Madonna è infatti stata letteralmente tempestata da commenti di italiani che sottolineano l’errore.

Paola Barale ha confermato di essere la protagonista dello scatto e risponde su Instagram. Rudy Zerbi aveva infatti commentato sotto la foto: «Scusi Signora, volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It’s Paola Barale». Nessuna reazione, per ora, da parte dello staff della popstar, che ha però rimosso il post da Instagram.

Sicuramente qualcuno pagherà per questo errore grossolano, ma Paola Barale ne ha guadagnato in popolarità e pubblicità gratuita. Spesso Paola ha imitato, nei primi anni della sua carriera televisiva, la signora Ciccone in diversi scatti fotografici, approfittando della somiglianza che ieri è stata causa di una gaffe clamorosa.