Quantcast

Magalli contro Adriana Volpe: lavora solo per la stima di una persona

Se I Fatti Vostri si propongono di entrare nel cuore degli italiani, questa volta sono gli italiani a farsi i ‘fatti’ dei conduttori. È accaduto in questi giorni, quando Giancarlo Magalli non si è più trattenuto e ha dichiarato quanto poco gli piaccia lavorare con la sua collega Adriana Volpe al programma mattutino di mamma Rai. In risposta ad una domanda che gli chiedeva se amasse la Volpe, Magalli ha dichiarato che no, assolutamente no.

Il conduttore ha quindi aggiunto che nel corso della sua carriera ha condotto programmi assieme a tante partner, con le quali si è sempre trovato benissimo, tranne che con a Volpe, con la Falchi e con la Parisi. Mentre Però la Parisi era talmente brava che le si poteva perdonare di tutto, le altre due no.

Pronta è arrivata la risposta della Volpe, che ha sottolineato di essere laureata e di fare parte dei giornalisti pubblicisti e ha invitato Magalli ad essere sereno e a pensare al futuro. Magalli non si è tirato indietro e ha commentato sui social che lui è perfettamente sereno e che la Volpe dovrebbe stare buona perché lavora da vent’anni grazie ai favori di una persona. È quindi guerra aperta fra i due conduttori? Sembra proprio di sì, e prova ne sono le tante battute divertenti e le prese in giro che affollano la rete, come la nascita del gruppo Facebook ‘Perché Magalli non guarda mai la Volpe quando parla?’ …