Quantcast

Magnini – Pellegrini, l’amore è già finito?

Il loro amore è andato… a fondo, è proprio il caso di dirlo: i due belli del nuoto, Federica Pellegrini e Filippo Magnini non sarebbero infatti più una coppia. Nel mondo del gossip non si parla d’altro, ma non sono ancora ben chiari i motivi della rottura.

“Chiedetelo a lei perché e cosa è successo, a me non va di parlarne”, ha detto il nuotatore con un certo risentimento. Che la colpa, dunque, sia tutta di Federica? Adesso, la Pellegrini sembra concentrata soltanto sul nuoto e sulla sua carriera sportiva. Già tempo fa si era parlato di una possibile crisi, considerato che Filippo Magnini non era in Canada, al fianco di Federica Pellegrini, per sostenerla durante i mondiali in vasca corta.

La storia d’amore tra i due è durata cinque anni, tra alti e bassi. Lapidario il portavoce della Pellegrini: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport”. Come a dire, non parliamo d’amore.

In passato i due atleti avevano già vissuto una crisi, che però sembrava risolta. “Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e soltanto il nuoto”, ha aggiunto, tristemente, Filippo.