Quantcast

Mai Dire Grande Fratello: Da Danilo a Floriana-I nuovi bersagli della Gialappa’s Band

E’ ricominciato il Grande Fratello, e quindi anche l’antagonista televisivo, simpaticamente parlando, Mai Dire Grande Fratello. Spietata come non mai, la Gialappa’s Band, composta dai famosissimi quanto simpatici Marco Santin,  Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci,  hanno già individuato i personaggi del Grande Fratello, da bersagliare, primo fra tutti Danilo Novelli.

Il divertente barese, diciamo che ha la strana abitudine di pronunciare le frasi, eliminando la parte finale della parola e addirittura ponendo un accento molto personale. “Sono Dà e vengo da Bà”,è infatti il video di presentazione di Danilo Novelli, alla Gialappina si intende. Il Dà da Bà non passa inosservato, e non ci mette molto a diventare il nuovo idolo televisivo della Gialappa’s Band.

Ma Danilo, non è l’unico bersaglio della Gialappa’s Band. Di scena va anche Floriana Messina, la concorrente sexy ma anche molto intelligente, come lei stessa si definisce, a più non posso. La cultura tanto decantata, dalla bella Floriana, viene messa subito alla prova. La donna che fino a qualche giorno fa, ripeteva con grande sapienza le parole di Schopenhauer, cade su Socrate e Platone. Floriana giurerebbe qualsiasi cosa, che sono la stessa persona, anzi meglio ancora, Socrate non è mai esistito. Punto e basta.

Ovviamente non mancano, i provini di chi non è riuscito ad entrare nella casa.Salta all’occhio, il simpaticissimo ragazzo, che sembra non avere dubbi, meglio fare l’avvocato, a livello GUADAGNATIVO si intende.