Quantcast

Maiorano Fashion Show, dj set e cocktail party: le foto e i video dell’evento

Maiorano Fashion Show, dj set e cocktail party a Villa Rotondo, Bari. Ieri si è svolto un esclusivo evento di moda per festeggiare in gran stile il primo anno di vita del Maiorano Magazine. L’ideatore del Fashion Red Carpet pugliese, Vincenzo Maiorano, ha scelto di celebrare questo primo e importante compleanno con una sfilata di moda all’insegna della creatività, del glamour e dell’Apulia Style.

Il magazine di fashion e stile dell’esperto di moda barese Vincenzo Maiorano è un luogo virtuale creato per un pubblico sia maschile che femmile, dove pullulano contenuti freschi, innovativi e sempre aggiornati oltre a interviste ai divi della moda internazionale e consigli preziosi e utili su outfit, acconciature, make up e tanto altro ancora, senza dimenticare i must have degli ultimi decenni.

Maiorano Fashion Show: glamour e sensualità

Il fashion show è stato organizzato e curato nei minimi dettagli da Vincenzo Maiorano, dalla sua stimata amica Alda Matera e da tutto il Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia.

Lo show di moda è stato condotto da Mariamichela Sarcinelli. Tante giovani modelle hanno sfilato in passerella con gli outfit, le scarpe, i gioielli, i turbanti e gli accessori delle più importanti aziende della regione. Michele Palmisano e tutto lo staff di Beautè Parrucchieri si sono occupati dell’acconciatura e del make up delle modelle.

Maiorano Fashion Show: i video dell’evento

La collezione di intimo senza tempo Q.Bò underwear ha inaugurato il fashion show barese. Il brand si caratterizza in particolar modo per design, funzionalità, comfort e tessuti di alta qualità.

Durante la seconda sfilata è stata presentata la collezione Gavi’en swimwear, che si ispira a una donna solare ed energica. Laminati e applicazioni decorative impreziosiscono il beachwear con riflessi e bagliori che riportano alla mente i tramonti. I mini abiti in popeline riscrivono il guardaroba all’insegna della leggerezza e femminilità.

Hanno sfilato in passerella anche le borse della Bottega degli Artigiani, che si distinguono per i dettagli unici e la qualità della vera pelle, impreziosite dai preziosi e ricercati turbanti di Carmela Palermo.

Poi è stato il turno delle prestigiose collezioni di alta qualità e raffinatezza di Teka Gioielli e della colorata, griffata e glamour collezione di La Flores Boutique.

La sfilata di moda si è conclusa con la presentazione della collezione di Nino Armenise, che si caratterizza per le calzature realizzate con i materiali più pregiati e Swarovski, con uno sguardo molto attento alle tendenze e alla moda in continua evoluzione.

Dopo il fashion show, la festa è proseguita fino a notte fonda con dj set, cocktail party e torta di compleanno preparata da Pasticceria Floro.

Vincenzo Maiorano e Domenico Giampetruzzi – Foto: Daniele D’Alonzo

Gli scatti del fashion show sono stati realizzati dal fotografo Daniele D’Alonzo. Il trailer e video della sfilata sono stati curati da Mimmo Scagliola.