Quantcast

Make-up labbra: quali sono le nuance rosa che valorizzano le bionde?

Non c’è dubbio che un bel rossetto possa completare il make-up e valorizzare la bellezza naturale del viso. Ma quali sono le nuance rosa che valorizzano le bionde?

Rossetto rosa- foto pinterest.it

Un tocco di colore sulle labbra può essere sufficiente a trasformare il viso e a ridurre la stanchezza e il sottotono dei giorni più stressanti dell’anno.

Scegliere le nuance rosa che valorizzano le bionde è indispensabile per non apparire stanche o stravolgere le tonalità naturali.

4 nuance rosa che valorizzano le bionde

Va da sé che la scelta delle nuance rosa che valorizzano le bionde deve far risplendere la bellezza di una pelle candida e una chioma dorata.

Rossetto rosa baby

Il rossetto rosa restituisce un colore fresco, l’ideale per le donne che portano i capelli biondi. Il colore dei capelli e la nuance del rossetto rendono il look gradevole e donano un’allure romantica.

Va da sé che bisogna scegliere il rosa chiaro nei toni caramellati e confetto con i capelli biondo freddo mentre è meglio optare per nuance di rosa tendente al beige con i capelli di un biondo dorato.

Rosa ciclamino

Il rosa ciclamino è un colore acceso che porta allegria, l’ideale per una serata vivace e per farsi notare senza esagerare.

Questo rossetto rosa si abbina a un make-up occhi discreto, meglio ancora se realizzato nelle tonalità del grigio fumo.

Non bisogna dimenticare di disegnare perfettamente il contorno delle labbra con una matita dal colore abbinato per evitare terribili sbavature.

Bubblegum

Questo colore può essere considerato una specie di passepartout perfetto per ogni occasione, sia per il giorno che per la sera.

I toni del corallo non passano di moda perché restituiscono un effetto discreto ed elegante e allo stesso tempo donano un aspetto vivace. Forse è meglio scegliere una texture brillante per non spegnere il colore.

Red velvet

Il rossetto red velvet rappresenta un must have irrinunciabile quando si vogliono sfruttare le labbra come un’arma di seduzione.

Questo colore di rossetto deve essere abbinato a un make-up semplice in cui spicca soltanto il mascara. L’oro dei capelli completerà il look rendendolo sfavillante, meglio ancora se di una sfumatura scarlatta.