Accessori make-up: conosci l’applicatore fai da te per ciglia finte?

L’applicazione delle ciglia finte risulta un operazione molto complicata per molte donne per via della manualità ed estrema precisione che occorrono per fissare un accessorio di make-up magnetico e sensuale. Finalmente un applicatore fai da te per ciglia finte rivoluzionerà lo sguardo senza troppi sforzi!

Applicatore fai da te per ciglia finte- foto stylereveal.wordpress.com

La sorprendente novità beauty si presenta come un accessorio di bellezza che non nasconde più segreti per avere ciglia e voluminose in pochi passaggi.

Flirt Cosmetics ha creato una linea di cosmetici che comprende un applicatore fai da te per ciglia finte chiamato Flashes, una specie di “graffettatrice” che si adatta alla forma della mano e consente di fissare le ciglia finte in modo perfetto e naturale.

Come funziona l’ applicatore fai da te per ciglia finte

L’applicatore fai da te per ciglia finte targato Flirt Cosmetics assomiglia al bianchetto a nastro che si usa a scuola per cancellare gli errori e contiene al suo interno fino a 40 paia di ciglia fine suddivise in gruppi per conferire volume e bellezza allo sguardo.

Ma come si usa questo applicatore fai da te per ciglia finte? Il Flashes per ciglia voluminose possiede un meccanismo di funzionamento molto semplice. Scopriamolo insieme:

  • Scorrere la rotellina verso l’alto
  • Cliccare per bloccare le ciglia che spuntano dall’applicatore
  • Applicare un sottile strato di colla
  • Avvicinare l’applicatore alla linea naturale delle ciglia
  • Premere il pulsante per rilasciare le ciglia finte
  • Incollarle lungo la rima cigliare

Questo applicatore fai da te per ciglia finte consente di avere ciglia lunghe e incurvate in pochi e semplici passaggi.

La semplicità di utilizzo dell’applicatore fai da te per ciglia finte Flashes mira a sostituire l’odiato piegaciglia e tutti i mascara volumizzanti collezionati per ottenere ciglia voluminose e sguardo magnetico.

Pochi secondi e un semplice click potrebbero bastare per ottenere finalmente quelle ciglia da cerbiatto tanto desiderate. Non resta che provare!