Come realizzare un make-up occhi luminoso

I make-up occhi luminosi accendono lo sguardo sia in un trucco leggero che in uno complesso. Ma come realizzare un make-up occhi luminoso?

Eyeliner colorato- foto novaiy.ru

La prima cosa da sapere per realizzare un make-up occhi luminoso è che si può scegliere un colore luminoso, un finish glossy o un prodotto colorato. La regola generale è dare luce.

Non esistono limiti. Dare un tocco di luce al make-up occhi è un’operazione che può essere eseguita in qualsiasi situazione e in ogni stagione.

3 idee per realizzare un make-up occhi luminoso

Le make-up addicted che vogliono abbandonare l’effetto matt per donare un po’ di luce allo sguardo possono fare affidamento su varie alternative.

Dai make-up occhi luminosi semplici a quelli più complessi, quindi, non bisogna far altro che scegliere i prodotti e i colori giusti.

Non ci resta che scoprire 3 idee per realizzare un make-up occhi luminoso e provare a sperimentare il look giusto!

Color champagne

Il color champagne risalta in qualsiasi declinazione perché è una tonalità chiara e calda che dona un tocco di luce più o meno discreto a seconda della texture.

Un make-up realizzato con ombretti champagne promette di illuminare il colore degli occhi e aprire lo sguardo a livello ottico.

Le donne che vogliono osare di più possono sfruttare il potenziale dell’ombretto champagne in un trucco sui toni gold o argento.

Colori pastello

Le amanti dei colori pastello possono tirare un sospiro di sollievo, considerando che è possibile realizzare un make-up luminoso anche con questo tipo di tonalità.

In questo senso è possibile preferire tonalità pastello delicate come rosa, verde o giallo per un effetto delicato o un colore più vivace per un look più strong. Semaforo verde anche per il gioco degli abbinamenti.

Eyeliner colorati

L’eyeliner colorato è un cosmetico dalle mille sfaccettature: può definire e allungare lo sguardo, può cambiare l’inclinazione dell’occhio a livello ottico e può illuminare il make-up occhi.

Va da sé che le make-up addicted possono sfruttare l’eyeliner colorato per dare un tocco di luce anche al trucco più leggero e soft.

Che sia di giorno o di sera, quindi, non bisogna far altro che scegliere il colore giusto per sentirsi a proprio agio, passando dai colori più “neutri” alle gradazioni fluorescenti.

Oltre a cambiare il colore dell’eyeliner colorato a seconda della situazione, quindi, ci si può divertire con il finish quando si vuole realizzare un un make-up luminoso, passando dagli eyeliner metallizzati agli eyeliner glitterati.

Myriam