Fidget spinner con lucidalabbra: make-up e divertimento

Si è detto molto sullo fidget spinner, passando da giocattolo ad antistress. Ma nessuno pensava che sarebbe diventato un lip gloss. Scopriamo il fidget spinner con lucidalabbra!

Fidget spinner lipgloss- foto pinterest.com

Iniziamo col dire che il fidget spinner è una specie di piccola trottola dotata di un cuscinetto a sfera centrale responsabile della sua rotazione intorno a un’asse principale.

In pratica basta tenere il cuscinetto tra due dita della stessa mano e avviare e ravvivare la rotazione con le dita. Il giochino ruota grazie alla sua forma particolare (bracci o pale sporgenti).

Questa rivisitazione dello yo-yo ha saputo conquistare ragazzi e adulti, dando vita a sfide a colpi di giri per aria e varianti artistiche.

Il fidget spinner unisce il fidget (agitarsi) e lo spinner (trottola) per creare un movimento ripetitivo e costante che allenta lo stress e migliora la concentrazione.

Non ci sono studi a riprova del valore “terapeutico” di questo giochino, ma c’è chi lo ha preferito per il suo carattere poco digitale.

Fidget spinner con lucidalabbra

Il fidget spinner ha avuto un successo tanto immediato quanto fugace e, anche se qualcuno lo ha già dimenticato, ha lasciato una traccia anche nel mondo del make-up.

Il brand Glamspin ha creato il fidget spinner con lucidalabbra per creare un collegamento tra make-up e divertimento.

Il progetto Glamspin è un fidget spinner con pack pastello e tre lipgloss colorati e fruttati che assicura un make-up labbra fresco e giovane.

Tutto quello che bisogna fare è fare ruotare il giochino e lasciare scegliere alla “fortuna” il gusto da indossare sulle labbra tra pesca (peach whirl), fragola (strawberry cyclone) e uva (grape twist).

Il giocattolino anti-stress in chiave beauty promette di soddisfare le esigenze delle make-up addicted (più o meno grandi).

Dove acquistarlo?

Le make-up addicted che vogliono provare lo fidget spinner Glamspin possono acquistarlo sul sito ufficiale del brand americano a meno di 10 dollari.

Myriam