La palette perfetta per gli occhi verdi

Come scegliere la palette make-up perfetta è un ottimo modo per dare vita a look differenti ma sempre ben studiati e diventare un’esperta di make-up. Ma qual è la palette perfetta per gli occhi verdi?

Occhi verdi- foto itiketinifaktai.lt

Ne La palette perfetta per gli occhi azzurri e La palette perfetta per gli occhi marroni abbiamo capito che la gamma di colori giusta può essere d’aiuto per esaltare il colore dell’iride e incorniciare lo sguardo in modo impeccabile.

E così individuare la palette perfetta per gli occhi verdi può aiutare le donne dagli occhi verdi a creare uno sguardo sensuale.

Qual è la palette perfetta per gli occhi verdi?

Una palette con i giusti colori può rendere gli occhi color verde smeraldo davvero magnetici, accentrando l’attenzione sullo sguardo. Scopriamo insieme qualche consiglio!

Trucco da giorno

Il modo migliore per affrontare il giorno è realizzare un trucco sui toni del pesca, giocando con i colori e sfumando le texture.

Perché proprio il rosa? Vanno bene tutti gli ombretti che presentano una punta di rosso all’interno in quanto il rosso è il colore complementare del verde. Largo allora ai colori caldi e agli ombretti color pesca!

Trucco da sera

Solitamente quando si parla di trucco da sera si fa riferimento a un make-up leggermente più audace che non rinnega qualche punta di colore più acceso. E il make-up occhi da sera delle donne dagli occhi verdi non è diverso.

È sufficiente realizzare uno smokey eye con i toni che vanno dal rosa pesca al marrone caffè o un trucco con una riga allungata con uno solo di questi colori.

Verde Royal e rosa Majestic

Non c’è niente di meglio che avere un punto di riferimento fisso a cui guardare in ogni prova di make-up, quel faro che chiarisce ogni dubbio e corre in aiuto di tutte le appassionate di trucco che non hanno tempo di sperimentare.

Qual è il punto di riferimento per le make-up addicted dagli occhi verdi? La coppia verde Royal e rosa Majestic.

Ebbene sì, il verde Royal e il rosa Majestic sono due colori perfetti per valorizzare gli occhi verdi, soprattutto se vengono abbinati ai toni del marrone.

Può essere un’accoppiata vincente sia che si voglia creare un make-up sofisticato da giorno che un trucco da sera intenso e originale. Basta fare largo all’immaginazione!

Myriam