Rihanna lancia la sua linea di cosmetici Fenty Beauty

Rihanna lancia la sua linea di cosmetici Fenty Beauty, un make-up che promette di adattarsi a tutti gli incarnati e tutte le etnie per mettere in risalto la bellezza di ogni donna senza scendere a patti.

Rihanna lancia la sua linea di cosmetici Fenty Beauty- foto pedestrian.tv

Primer, set contouring, illuminanti, blotting papers e molti altri prodotti di make-up costellano la nuova linea Fenty Beauty by Rihanna.

Fenty Beauty Concept

Ma cosa rende davvero speciale la prima linea di cosmetici della cantante?

Fenty Beauty presenta un’ampia gamma di sfumature e texture con formulazioni di nuova generazione e caratteristiche all’avanguardia facili da usare su carnagioni scure, pelli albine e così via.

Le uniche shade universali della gamma coinvolgono il Gloss Bomb Universal Lip Luminizer (rosa nude brillante) e la cipria perfezionante trasparente Invisimatte Blotting Powder.

Il fiore all’occhiello di questa nuova linea di make-up è scuramente il fondotinta Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation, un prodotto extra naturale proposto in ben 40 nuance per adattarsi a qualsiasi incarnato.

I concetti di diversità e unicità sono alla base del nuovo concetto di bellezza sponsorizzato dalla cantante pop, una filosofia che probabilmente affonda le radici nel passato di Rihanna.

La cantante delle Barbados ha più volte raccontato di essere stata vittima di bullismo a causa della carnagione troppo chiara.

Oggi Rihanna diventa ambasciatrice di unicità e lo fa non solo con una linea di cosmetici capace di esaltare la bellezza naturale delle donne ma soprattutto sfoggiano le nuove curve per le quali è stato tanto criticata.

È un momento di rinascita per il fenomeno indiscusso del pop come donna che non teme i commenti della gente e come imprenditrice di successo.

Dove comprarla?

Fenty Beauty è prodotta dalla divisione Kendo del gruppo LVMH, già produttrice di linee trucco di successo come Kat Vond Beauty e Marc Jacobs Beauty.

La linea di make-up ideata dalla celebre cantante è in vendita nelle profumerie e sul sito Sephora e sul portale ufficiale Fenty Beauty by Rhianna.

Una chicca? Oltre a impegnarsi come truccatrice nell’evento di lancio, il sito di Fenty Beauty espone per ogni prodotto i consigli di Rihanna su come applicarli!