Scopriamo 3 smokey eyes per la bella stagione

La passione per lo smokey eyes travalica le tendenze di stagioni perché non stanca mai nemmeno quando viene realizzato sempre nella stessa maniera. Ma se ti sei stancata della solita tecnica puoi provare 3 smokey eyes originali per la bella stagione!

Smokey eyes marrone- foto 10elol.it

Lo smokey eyes è un trucco che dona un tocco intenso e magnetico allo sguardo e che può essere sfoggiato sia di giorno che di sera semplicemente giocando con il colore degli ombretti.

Le make-up addicted che non riescono a rinunciare allo smokey eyes invernale dai toni scuri possono provare a realizzare la tecnica con tonalità diverse in modo da abbracciare la primavera e l’estate.

3 smokey eyes per la bella stagione

Lo smokey eyes si presta a diverse varianti di colori e sfumature e, durante la stagione primavera-estate, non è raro vedere smokey eyes marrone, blu o nude.

Non resta che scoprire come creare 3 smokey eyes per la bella stagione e rendere il tuo sguardo magnetico ma con un tocco del tutto originale!

Smokey eyes marrone

Lo smokey eyes marrone è l’alternativa privilegiata del solito nero, l’ideale per le donne con occhi castani o verdi.

Non bisogna far altro che prendere una matita e un ombretto della stessa nuance di marrone, colorare la palpebra e sfumare il colore con l’aiuto di un pennello, proprio come sei abituata a fare con il classico smokey eyes.

Smokey eyes blu

Lo smokey eyes blu può risultate un po’ impegnativo, ma dona particolarmente a chi ha gli occhi neri e castani.

Tutto quello che bisogna fare è scegliere una tonalità del blu non troppo scura o eccessiva, provare a sfumare meglio l’ombretto ed evitare l’uso della matita.

Smokey eyes nude

Lo smokey eyes nude è una versione perfetta per l’estate perché si tratta di un trucco che valorizza l’incarnato e apre lo sguardo.

In questa versione è preferibile optare per ombretti e matite dalle tonalità nude (beige, cipria, rosa, terra e bronzo),  giocare con i colori e sfumare le nuance con accuratezza.

Myriam