Ti presento il fondotinta Cushion

Si chiama fondotinta Cushion e si presenta come vera e propria rivoluzione del prodotto di make-up made in Corea e promette di sconvolgere il modo tradizionale di stendere il protagonista di ogni trucco che si rispetti (dita, pennello o spugnetta).

Conosci il fondotinta Cushion?- foto yourmakeup.maybelline.it

Questo prodotto di make-up innovativo altro non è che un morbido cuscinetto imbevuto di fondotinta liquido racchiuso in una pratica confezione prêt-à-porter che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto semplicemente premendo l’apposito dischetto di velluto che funge da applicatore e picchiettandolo su tutto il viso per sfoggiare un colorito luminoso e senza imperfezioni.

I fondotinta Cushion sono adatti sia alle pelli giovani che a quelle più mature perché conservano una consistenza ibrida, fine e liquida che uniforma e illumina il colorito, idrata la pelle e filtra dai raggi solari nocivi.

La resa dei fondotinta Cushion risulta molto modulare perché la texture ibrida consente di scegliere il grado di copertura semplicemente ripetendo l’innovativa tecnica di applicazione, ma senza per questo raggiungere mai un effetto maschera.

Vantaggi dei fondotinta Cushion

Non resta che scoprire quali sono i vantaggi dei fondotinta Cushion:

  • Pratico – L’applicazione rapida e impeccabile risulta ideale per chi va di fretta e non ha molto tempo da dedicare al make-up.
  • Regolabile – Basta picchiettare poco o molto per realizzare un nude look oppure per offrire una maggiore coprenza.
  • Naturale – L’effetto è naturale e luminoso e sfugge dalle dinamiche del look artefatto.
  • Compatto – Si tratta di un prodotto piccolo e compatto che trova spazio ovunque, soprattutto perché non serve altro rispetto a quello che è già presente nella confezione.
  • Innovativo nella formula– Il fondotinta Cushion idrata la pelle e protegge dai raggi UV per non rinunciare al make-up nemmeno in estate.

Tutti i vantaggi appena illustrati fanno pensare che sentiremo ancora parlare della tecnologia Cushion. Probabilmente verrà applicata anche ad altri prodotti di make-up fondamentali come rossetti, blush, correttori ed eyeliner.