Quantcast

Malena, Amandha Fox, Vittoria Risi, Priscilla Salerno, Eveline Dellai e Sofia Neri infiammano il BergamoSex 2019

Malena, Amandha Fox, Vittoria Risi, Priscilla Salerno, Eveline Dellai e Sofia Neri hanno infiammato il palco del BergamoSex 2019, in quella che è considerata la più importante fiera dell’eros che si svolge nel nostro Paese, che si è tenuta dal 30 agosto all’1 settembre presso la discoteca il Bolgia di Osio Sopra, in provincia di Bergamo. La quattordicesima edizione della Fiera dell’Eros, promossa sempre dall’anchorman lombardo Corrado Fumagalli, ha regalato tantissimi eventi live, lotta nel fango, sexy car wash, performance no-stop, spettacoli eros e tanto altro ancora con attrici e attori a luci rosse.

Priscilla Salerno, Sofia Neri, Vittoria Risi, Malena e Amandha Fox – Foto: Instagram

Per ciò che concerne la quattordicesima edizione della manifestazione orobica gli organizzatori parlano di numeri da record: oltre trentacinquemila presenze in tre giorni.

A presentare la kermesse il “Pippo Baudo delle tre X” alias Claudio Arciola che per l’occasione è stato affiancato dalla sosia di Michelle Hunzinker al secolo Michelle Ferrari, nome d’arte di Cristina Ricci di professione star a luci rosse nonché autrice del romanzo “Volevo essere Moana”.

Kermesse BergamoSex 2019 – Foto: Instagram

Ad animare quello che è considerato il luna park dell’eros una sontuosa Amandha Fox per tutti nota come la Venere polacca, l’ex esponente dell’assemblea nazionale del PD e musa di Rocco Siffredi, Malena la Pugliese.

Amandha Fox – Foto: Instagram

E poi ancora Vittoria Risi, Priscilla Salerno, Eveline Dellai, Sofia Neri e almeno altre 60 star del mondo adult che si sono alternate oltre che sul palco anche sul grande toro meccanico e sul parco giochi acquatico.

A margine di questa edizione gli organizzatori hanno riconosciuto dei premi speciali a coloro che si sono contraddistinti in questo settore.