Quantcast

Malena la Pugliese al Grande Fratello Vip? “Mi farebbe piacere”

Malena la Pugliese al Grande Fratello Vip? L’attrice a luci rosse Filomena Mastromarino si è raccontata in una lunga intervista al quotidiano Libero. “Se viene anche il Grande Fratello Vip che ben venga – ha detto Malena -, mi farebbe piacere. Mi piacerebbe far vedere che oltre ad essere una p****star sono una persona e che sono in grado di poter stare in diversi ambienti”.

Malena la Pugliese – Foto: Facebook

Reduce dai suoi impegni professionali negli Usa e in Ungheria, la sensuale attrice a luci rosse Malena la Pugliese ha spiegato perché vuole partecipare a trasmissioni e reality show.

“Più che partecipare ai reality e a trasmissioni televisive- ha detto l’ex politica del Partito Democratico di Gioia del Colle Filomena Mastromarino – è l’opportunità di mostrare che sono un’attrice di p***o ma, prima di tutto, sono una donna e una persona. La mia vittoria è quando mi chiedono una foto le signore di 80 anni”.

L’attrice bisessuale ed ex politica renziana di ferro Malena fa fatica a trovare un fidanzato. Per via della sua carriera nel mondo del cinema adult, la musa del ricco, potente e influente divo dell’hard Rocco Siffredi è ancora single.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha raccontato a Libero Quotidiano: “Siffredi mi ha messo addosso come un marchio: diciamo che gli uomini soffrono il paragone con Rocco e, relazionandosi con me, partono… già sconfitti. Come se tutto si basasse solo su una questione di prestazioni e dimensioni. Quando in realtà non è così: sono una donna e, come tutte le altre donne, ho dei sentimenti e una personalità”.