Quantcast

Malena la Pugliese annuncia una nuova scena bollente sui social

Malena la Pugliese ha annunciato una nuova scena bollente sui social mediante un post molto provocante e sensuale. L’attrice a luci rosse e professoressa della Rocco Siffredi Academy ha condiviso uno scatto che la ritrae in intimo sul letto con il Lato B in bella mostra.

Malena la Pugliese – Foto: Instagram

L’ex politica del Partito Democratico di Gioia del Colle Filomena Mastromarino ha invitato i suoi adorati golosetti e golosette a guardare la sua nuova scena a luci rosse su Pinkoclub.com.

Malena con Patrizia e Sarah da Barbara D’Urso

Dietro le quinte del programma tv Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, Malena ha scherzato con le altre ospiti sul seno delle donne. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Malena la Pugliese, ha commentato ridendo: “Lei (Patrizia, ndr) tasta le tette di tutte per vedere se sono naturali”. Patrizia Bonetti ha prontamente replicato: “È il mio vizio toccare le tette delle donne, mi piacciono… sono molto mammona…”.

Sulla questione è poi intervenuta la presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio 5: “Fa bene, è una cosa femminile bella. Le piace il seno materno perché le ricorda la mamma”. Patrizia ha poi dichiarato che la sua caratteristica è l’essere simpatica. L’attrice a luci rosse Malena la Pugliese ha rivelato che la sua caratteristica è la serenità.