Quantcast

Malena la Pugliese e Franco Trentalance protagonisti di Untraditional 2

Malena la Pugliese e Franco Trentalance sono tra i protagonisti di Untraditional 2, la serie televisiva italiana ideata da Fabio Volo e prodotta dalla Backery Production in collaborazione con ZeroStories di ITV Movie. Dopo la prima edizione che è andata in onda il 3 novembre 2016 sul canale Nove, da maggio scorso sono iniziate le riprese della seconda stagione, prevista in palinsesto per l’autunno 2018.

Malena la Pugliese e Franco Trentalance – Foto: Facebook

Untraditional 2 con Malena e Trentalance

L’ex divo a luci rosse Franco Trentalance ha chiuso con il mondo adult, prima del debutto dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Filomena Mastromarino. Dopo una carriera ventennale e 445 pellicole, durante gli ultimi 4 anni ha scritto 4 libri, tra romanzi e saggi: è relatore in seminari e corsi per lo sviluppo personale, dove spiega come valorizzare le capacità individuali. Il 21 giugno è arrivato in libreria con Seduzione magnetica: un manuale per la crescita personale che insegna ai maschi a sedurre da veri uomini. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Malena la Pugliese e l’ex attore a luci rosse sono i protagonisti di un prossimo episodio di Untraditional.

Malena la Pugliese: ultime news

Dopo aver accolto le sorelle Marica e Tina Chanel nell’Accademia adult di Rocco Siffredi, Malena ha girato un episodio con Franco Trentalance per Untraditional 2 ed è stata scelta come testimonial per alcuni night club e brand di abbigliamento e accessori oltre che per una fiera erotica del Sud. L’ex politica delPartito Democratico di Gioia del Colle Filomena Mastromarino è inoltre sempre molto attiva sui social network, Facebook, Twitter e Instagram. Di recente l’ex concorrente di Mammoni ha preso parte come ospite e sostenitrice del suo mentore, il celebre regista e produttore cinematografico adult Rocco Siffredi, e dei suoi figli Lorenzo e Leonardo Tano alla sessantunesima edizione della “Coppa Selva di Fasano”, la storica cronoscalata in provincia di Brindisi.