Quantcast

Mali Ubon, da barista a star del cinema adult: la nuova scoperta di Max Felicitas

Mali Ubon è la nuova star del cinema adult italiano. A lanciarla il giovane e aitante attore e produttore cinematografico di film a luci rosse Max Felicitas. Il noto web influence e attore di pellicole a luci rosse ha lanciato diverse ragazze nel mondo adult: dalla giovane sarda Martina Smeraldi a Waima Vitullo, quest’ultima è stata protagonista del reality show di Italia 1 intitolato Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?. Waima ha poi scelto un nome d’arte per questa carriera adult, Nina Garco.

Mali Ubon – Foto: Instagram

Max Felicitas ha scoperto e lanciato tante star di film per adulti. Soltanto qualche anno fa ha lanciato un’altra bomba sexy da paura: la splendida e sensuale sudamericana Emmanuelle Noire. Max è molto amato, ma anche molto odiato e criticato dagli hater perché è riuscito a crearsi il suo “impero” con le sue forze ed è sempre alla continua ricerca di nuove stelle del panorama adult nazionale e internazionale. Ora è il turno di Mali Ubon.

Mali ha soltanto 23 anni ed è di origini thailandesi. Nata a Trieste e cresciuta tra Udine e Pordenone, ha deciso di lasciare il suo lavoro di barista nel Pordenonese per tentare l’avventura nel mondo a luci rosse.

Max Felicitas, all’anagrafe Edoardo Barbares, è molto contento della sua nuova scoperta: “Mali Ubon è una ragazza simpatica, solare, alla mano e ama quello che fa. Secondo me può fare tanta strada in questo mondo”.

“Era il mio sogno fin da piccola e finalmente ce la sto facendo”, ha rivelato Mali.