Quantcast

Maluma è gay? Anitta rivela: “Potrebbe essere bisessuale”

Maluma è gay? Il rumor circola con una certa insistenza negli ultimi tempi, in particolar modo da quando lo scorso anno le due attrici argentine Laurita Fernández e Jimena Barón alimentarono questo pettegolezzo sulla presunta omosessualità del cantante. Tre mesi fa il calciatore argentino Leo Parraguez ha confessato ai suoi follower di aver ricevuto avance esplicite dal 24enne cantautore colombiano Juan Luis Londoño Arias: “Ho avuto degli scambi con un artista famoso. Lui vuole farlo con me e vorrebbe vedere le mie foto private, penso sia gay. Mi manda messaggi privati chiedendomelo spesso. Per adesso non so se posso condividere questa esperienza e dirvi di chi si tratta. Ok, lo dico, Maluma vuole il mio coso. Vuole farlo con me! Ma capite? Riuscite a crederci?”.

Maluma – Foto: Facebook

Il giovane artista di Marinero ed El Prestamo non ha mai né smentito né confermato i rumor. Ora la sua collega Anitta ha rivelato che potrebbe essere bisessuale. La 25enne cantante brasiliana Larissa de Macedo Machado ha rivelato a un giornalista di un’emittente tv durante il red carpet dei Latin Grammy 2018: “Ho sentito quei rumor. Mi chiedi se gli piacciono le donne? Penso che gli piacciano le donne, ma penso anche che non ci siano problemi se a lui piacciano anche gli uomini. Vi assicuro che lui non ha nessun pregiudizio su queste cose”.

Le sue dichiarazioni hanno fatto rapidamente il giro del mondo e del web. Lei si è poi giustificata così: “Mi hanno chiesto se gli piacevano davvero le donne. Io non lo so, ho detto quello che penso per la mia esperienza con lui. Non so se quella risposta gli piacerà”.

Il giovane cantante colombiano Maluma, che sembra giocare molto sull’ambiguità e sul suo orientamento sessuale, ha candidamente dichiarato in una recente intervista: “Non mi dà assolutamente fastidio quando dicono che sono gay e quando dicono cose simili. Davvero, non mi innervosisco affatto”.