Quantcast

Mandy: Nicolas Cage acclamato dalla critica

La presentazione di Mandy, l’ultimo horror di Nicolas Cage, al Sundance ha lasciato senza parole la stampa. E le prime immagini del trailer ci lasciano intuire che si tratta davvero di una pellicola sconvolgente e indimenticabile.

Nicolas Cage in Mandy- foto nerdist.com

Il primo trailer diffuso dalla RLJE Films dà l’impressione di essere di fronte a un lavoro stilisticamente interessante, una pellicola visionaria che non rifugge dall’animazione.

La performance di Nicolas Cage non è passata inosservata ai critici del festival del cinema indipendente a stelle e strisce, definendola addirittura una delle sue interpretazioni migliori.

Il personaggio di Cage vive una vita tranquilla insieme a sua moglie Mandy Bloom (Andrea Riseborough), ma tutto cambia non appena il leader di una setta (Linus Roache) fa capolino nella loro vita.

Il volto di Red Miller si tinge di rosso per esprimere la volontà di farsi giustizia da solo quando scopre che sua moglie rischia di essere posseduta da un demone.

Mandy, diretto dal regista canadese Panos Cosmatos e prodotto da Elijah Wood, arriverà nei cinema americani il 14 settembre.