Quantcast

Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà: è guerra sui social

veronica_vala_manfredi_ferlicchia

Manfredi Ferlicchia torna ad attaccare Veronica Valà, che sui social aveva scritto su di lui “Sono stata zitta per due mesi, quando la gente mi diceva di stare con lui solo per visibilità” aveva detto la tentatrice di Temptation Island, una frase che non è andata giù a Manfredi.

“Sempre la stessa storia, nessuna cerca notorietà, tutte sante, tutte vittime di guerra, umili, perfette e da sposare” ha commentato Manfredi “Abbiamo visto sempre i risultati. Non voglio sprecare più una parola in merito, ho altro di molto più importante a cui pensare” ha detto l’ex di Giorgia Lucini che ha voluto chiarire “Intanto voglio chiarire che tra me e Veronica non c’è stata nessuna storia. Ci stavamo solo conoscendo, con precisione dalla fine delle registrazioni di Temptation Island, il 30 giugno. Ci siamo frequentati solo tre settimane, alla fine di agosto. Lei vive ad Alba Adriatica, io a Palermo, non ci siamo certo visti tutti i giorni. Durante il programma, a lei piaceva Cristian Gallella e io le avevo consigliato di lasciar perdere”

“Dopo il programma io ci ho riprovato con Giorgia, inutilmente, così, ad agosto, quando mi è capitato di rivedere Veronica, mi ha fatto piacere. Io non avevo scambiato il numero con nessuna, ad eccezione di Desirée, così, quando ho ricevuto la chiamata di Veronica sono rimasto molto stupito. Mi chiese perché non avessi risposto al suo messaggio, ma io non avevo ricevuto niente. Da quel momento abbiamo cominciato a sentirci e quando mi è capitato di fare delle serate dalle sue parti, ci siamo visti”.