Quantcast

Manfredi annuncia la fine della storia con Giorgia Lucini, ma lei smentisce

Giorgia-Lucini-e-Manfredi-Ferlicchia

Non c’è pace per i protagonisti di Uomini e Donne e per una coppia che nasce altre si dividono. Dopo la fine dell’amore fra Diletta Pagliano e Leonardo Greco, e subito dopo della relazione fra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ora anche Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini sembrano sul punto di lasciarsi. Pochi giorni fa infatti Manfredi aveva comunicato la rottura con la bella tronista di Nettuno, ma poco dopo la stessa Giorgia aveva smentito quanto dichiarato parlando solo di un semplice litigio ma andiamo con ordine.

Sulla pagina ufficiale del modello siciliano era apparso un messaggio che annunciava la fine della storia fra Manfredi e Giorgia a quanto pare proprio per volere della stessa Giorgia “Buongiorno ragazzi… ho una notizia non bella da darvi… è Manfredi che ve la vuole comunicare… Purtroppo dopo un anno e due mesi la storia di Manfredi e Giorgia è finita definitivamente… è Giorgia che ha preso questa decisione… Questo è quello che Manfredi m ha detto di dirvi, e mi ha detto che presto verrà lui a dirvi di più…. Vorrei chiedervi di rispettare il momento dei ragazzi e non dare giudizi cattivi su nessuno dei due… la storia era la loro e come vi ho già detto noi eravamo spettatori… un bacio ragazzi Giulia”

Subito dopo l’annuncio però Giorgia Lucini è intervenuta per smentire il tutto spiegando di aver detto delle cose pesanti dopo una discussione scoppiata a causa della lontananza fra i due “State sereni non è successo nulla!” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne “Abbiamo solo litigato in modo un po’ forte…”, spiegando che Manfredi “si è arrabbiato e ha scritto queste cose! Ha pienamente ragione…” ha detto Giorgia “Ma credetemi… sono così tanto… e follemente innamorata di lui che non lo lascerei per nulla al mondo!”

Di Valentina Vanzini