Quantcast

Manfredi e Giorgia al capolinea: Parla il padre di lui

Torniamo a parlare della coppia-scoppiata, Manfredi Ferlicchia/ Giorgia Lucini. La storia tra i due è finita proprio qualche giorno fa, e tramite Facebook, il diretto interessato aveva comunicato la fine della storia e la decisione di chiudere la fan page di Facebook.

I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, e dopo la scelta, Manfredi e Giorgia iniziano una meravigliosa storia d’amore lontani da occhi inscreti. Il loro amore però viene messo a dura prova, da dichiarazioni da parte di Manila Gorio, che nei mesi aveva annunciato di stare insieme a Manfredi, con tanto di pubblicazioni di foto su Facebook. Evidentemente i due però non fanno molto caso alle parole della Gorio, e continuano la loro storia, con tanto di copertina e interviste sui giornali.

Ma qualcosa non va per il verso giusto e qualche giorno fa,la dichiarazione di Manfredi su Facebook che arriva come una doccia fredda per i fan della coppia. Questa volta a parlare è il padre di lui, il signor Ferlicchia, che cosi ha commentato la fine della storia: ” BERE ED UBRIACARSI….SPESSO FA FALE ….BISOGNA FARLO A PICCOLE DOSI….UN PO’ COME L’AMORE…..E FORSE GIORGIA E MANFREDI SI SONO UBRIACATI TROPPO IN FRETTA VIVENDO TROPPO INTENSAMENTE UN AMORE PIENO..INTENSO…..CHE SN CERTO NN SIA AFFATTO FINITO…..ANZI CREDO TANTISSIMO NELL’INTENSITA? DEL LORO VERO AMORE IMMENSO…. X LA LORO ETA’ FORSE CARICO DI RESPONSABILITA’ ECCESSIVE E DI OSTACOLI MA VERO ….VISSUTO….. ROMANTICO….GENUINO …INTRAPRENDENTE…..MA AL CONTEMPO CONFUSO DALLA RICERCA DI UNA LORO EFFETTIVA COMUNE REALIZZAZIONE COSA KE SONO SICURO AVVERRA’ PERCHE’ SN DOTATI E CAPACI PER CUI RITENGO KE UNA “FISIOLOGICA” RIFLESSIONE” DA “STRESS” CI STIA……VOLEVO RICORDARE A MANFREDI CHE GIORGIA E’ “UNA PICCOLA GRANDE DONNA” CN LE PALLE… E CREDO L’ABBIA DIMOSTRATO” .

Dalle parole del padre di Manfredi si intravede della speranza di vedere ancora insieme i due ragazzi. Torneranno insieme?