Quantcast

Manfredi e Giorgia di nuovo insieme

L’ex coppia di Uomini e Donne formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia ha deciso di riprovarci e dopo essersi lasciati pochi mesi fa i due si sono ritrovati e hanno deciso di rimettersi insieme.

“Non volevamo ripetere gli stessi errori” ha spiegato l’ex corteggiatore Manfredi “così per una quindicina di giorni Giorgia ha preso un appartamento in affitto ad Altavilla, il paese dove vivono i miei nonni.” ha raccontato il modello “Io ero ospite loro così, in pratica, invece di stare insieme tutto il giorno stavamo insieme 20 ore su 24.”

“Poi lui ha avuto la febbre altissima ed è tornato dai suoi ed io l’ho raggiunto.” ha raccontato l’ex tronista Giorgia Lucini “Per un periodo ho pensato di cercare casa con altre studentesse, perché nel frattempo mi sono iscritta all’università a Palermo, alla facoltà di Giurisprudenza.” ha spiegato Giorgia “Fino a luglio scorso vivevamo in una casa nostra, sotto quella dei suoi genitori, nello stesso palazzo.”

“Ora stiamo in casa con i suoi e tutto fila liscio come l’olio e l’idea di andare altrove non mi sfiora nemmeno. Stavolta non ci sono forzature: tutto si svolge in modo naturale.” ha detto felice  Giorgia che non si era mai arresa alla fine della sua storia con Manfredi dichiarando che era tutta colpa sua e che avrebbe fatto di tutto per riconquistarlo.

I due oggi vanno d’amore e d’accordo e la convivenza sembra andare bene “Dormiamo in stanze separate, in due lettini singoli. Abbiamo provato a unirli, ma le dimensioni delle stanze non ce lo permettono.” raccontano i due innamorati “Per prendere sonno, però, dobbiamo stare vicini, quindi va a finire che rimaniamo insieme, addormentati, in un letto singolo. E la mattina ci ritroviamo mummificati.” spiegano ridendo

Di Valentina Vanzini