Quantcast

Manfredi Ferlicchia “Amo ancora Giorgia, ma non la perdono”

giorgia-lucini-saluta-i-suoi-fan

Su Di Più, Manfredi Ferlicchia dichiara di essere ancora innamorato di Giorgia Lucini, ma di non volerla perdonare “Sì sono ancora innamorato di lei. Una storia come la nostra non si puo’ di certo dimenticare così, di punto in bianco. E le dirò pure, senza alcuna vergogna, che da quando ci siamo lasciati soffro moltissimo. E’ un mese ormai che praticamente non esco di casa: i miei amici hanno provato in tutti i modi a spronarmi, a dirmi di reagire, a invitarmi fuori, ma io non ho voglia di fare nulla” ha raccontato Manfredi.

“Ho passato parecchie notti insonni a guadare il soffitto e a farmi mille domande. Ho smesso di andare in palestra anche se sono sempre stato uno sportivo e ho smpre curato il fisico per il mio lavoro di modello, mi è pure passato l’appetito: infatti, nell’ultimo mese sono dimagrito di sei chili. E, ovviamente non ho mai pensato neanche lontanamente di “guardarmi attorno” e cercare un’altra donna”

Nonostante ciò Manfredi non perdonerà mai Giorgia “Non voglio più vederla e sentirla: mi ha fatto troppo male, mi ha deluso e mi ha umiliato davanti a tutta Italia e non potrei mai passare sopra tutto questo e ricominciare la nostra storia. Ora sto male, è vero, ma sono sicuro che riuscirò a dimenticare Giorgia e ricominciare una nuova vita senza di lei”.