Quantcast

Manfredi Ferlicchia “Ecco al verità su Fabio”

Manfredi-Ferlicchia

Manfredi Ferlicchia torna a parlare della questione scoppiata in studio a Uomini e Donne riguardante i corteggiatori di Teresa Cilia e in particolare Fabio “Adesso, dato che a parlare siamo bravi tutti, soprattutto per i propri scopi e sporchi interessi e ripicche stupide, qui ci sono tutte le conversazioni tra me e fabio lette in puntata a proprio piacimento..ora mi sono veramente stancato ed ho deciso di non parlarne poi e ricordiamoci che… VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT” ha scritto Manfredi

Manfredi Ferlicchia parla di Fabio e Teresa

“Qui ci sono i fatti… le cose bisogna leggere col senso e la logica che hanno,non a proprio piacimento,ecco la verità… concluso dicendo che ho anche altre conversazioni che dimostrano tutta la cattiveria e la vendetta della signorina da ora in poi solo fatti e basta,facciamo parlare gli altri. Per quanto riguarda le chiamate, fabio le ha gia mostato e sono in totale due,, una i primi di settembre per il numero da dare all’agente e l’altro il 18 ottobre per sapere come stavo dopo quello che era successo (vita mia privata). Io non volevo mettere in mezzo la mia vita privata ma questi sono i fatti” ha concluso Manfredi.

Parla Alessandro Muriglio

Sulla questione è intervenuto anche Alessandro Muriglio “Il corteggiatore che ha procurato il numero a Manfredi sono stato io. Volevo soltanto spezzare una lancia in favore di Fabio. Le esterne sono state ideate sempre da lui e nessuno ha messo lo zampino nel suo percorso con Teresa… A me Teresa non piace… Ma a Fabio sì!!! Auguro a lui di uscire da quel programma mano per mano con lei… E’ un bravo ragazzo e lo merita. Io non ci trovo nulla di male nel parlare, fare amicizia, discutere delle puntate. Manfredi e Fabio hanno stretto amicizia e si sono sentiti a livello di conoscenti”.