Quantcast

Manfredi Ferlicchia “Con Veronica Valà solo un bacio”

manfredi-ferlicchia-veronica

Continua il litigio a distanza fra Veronica Valà e Manfredi Ferlicchia “Sì, ci siamo baciati, è capitato. Ma sono un gentiluomo, non mi sembra il caso di raccontare proprio tutto” ha rivelato Manfredi Ferlicchia parlando del suo rapporto con Veronica.

Manfredi Ferlicchia “Solo un bacio con Veronica”

“Quando in studio Maria De Filippi mi ha chiesto se stessimo insieme, le ho risposto che ci stavamo vedendo da un paio di settimane” ha spiegato “Ho detto che è una bella ragazza, ma non conoscendola a fondo, non potevo dire se mi piaceva al punto di poter mettere in piedi una relazione. Lei è stata zitta e al pubblico forse è sembrato che fosse nato un grane amore: niente di più falso. Purtroppo, a fine settembre è venuto a mancare mio padre e io sono tornato a Palermo. Ho dovuto iniziare a pensare a cose più importanti”.

Manfredi Ferlicchia “Con Veronica non c’era futuro”

” Tra me e Veronica non avevo futuro, non c’erano le basi per iniziare una storia e non volevo prenderla in giro, così ho preferito chiudere. Da quanto ha scritto su Instagram, forse si aspettava di più da me, ma io non posso farmi piacere una persona così diversa da me: lei non studia, non lavora in modo continuativo, un giorno vive da sola, un altro vive con i suoi…Io ho bisogno di una persona stabile. Non la vedo da più di un mese e non la sento a tre settimane”.