Quantcast

Manuel Galiano replica a Giulia Cavaglià: “La tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea”

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sono già lasciati, a meno di un mese dalla scelta. L’ex tronista del trono classico è passata subito all’attacco su Instagram Story, parlando di flop. Dopo le voci su un presunto tradimento dell’ex corteggiatore ai danni dell’ex tronista a Ibiza, Giulia ha voluto fare chiarezza con i suoi follower sui social. La replica dell’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne non si è fatta attendere.

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià – Foto: Instagram

La storia d’amore di Giulia e Manuel è scoppiata ancora prima di cominciare, proprio come Angela Nasti e Alessio Campoli. Giulia Cavaglià del trono classico di Uomini e Donne è stata affossata dal suo ex fidanzato mediante una Instagram Story al veleno.

«Partendo dal presupposto che questa sarà la mia prima e ultima risposta riguardante tutta questa storia – ha esordito Manuel -, perché le guerre social non fanno parte di me soprattutto per cose così delicate e private. Il flop si sarebbe preso altri 3 mesi di insulti pur di coprirti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea».

Capitolo chiuso? Neanche per sogno! La guerra mediatico-social tra i due ex fidanzati di Uomini e Donne è soltanto agli inizi! Intanto una delle autrici della chiacchieratissima e super trash trasmissione pomeridiana di Canale 5, Raffaella Mennoia, ha sposato l’idea di una sua follower e ha invitato sia Angela Nasti-Alessio Campoli sia Giulia Cavaglià-Manuel Galiano a raccontare i motivi della rottura delle due ex coppie nel salotto tv di Maria De Filippi a settembre.