Quantcast

Manuel Vallicella di Uomini e Donne descrive la sua donna ideale

Manuel Vallicella ha già iniziato con il piglio giusto il suo trono. Il neo tronista di Uomini e Donne è abbastanza determinato e carico. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manuel Vallicella ha descritto le caratteristiche e le qualità della sua donna ideale nella clip di presentazione. Al tempo stesso ha lanciato una stoccata all’ex tronista Ludovica Valli che scelse Fabio Ferrara piuttosto che lui: “Ho continuato con il mio lavoro, la solita vita, mille impegni e mille casini. C’è tanta gente che mi ama, infatti ho sempre detto che a livello umano ne sono uscito vincitore, anche se single”.

Manuel Vallicella di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Manuel Vallicella di Uomini e Donne – Foto: Facebook

L’ex corteggiatore dell’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli ha svelato alcuni aspetti inediti del suo carattere e del suo comportamento: “La gente ha visto solo una parte del mio carattere, per colpa mia…però so anche essere più freddo, più stronzo. Se mi piaci ti porto su un piedistallo, però se non mi interessi sono molto diretto, te lo faccio capire”.

Ma come deve essere la sua fidanzata ideale? “Io non sono bellissimo – ha puntualizzato Manuel -, però mi piace la bella ragazza, con un bel modo di fare, educata, che risulta sempre elegante anche quando ha addosso un pantalone da tuta. Anzi, preferisco il pantalone da tuta al tacco e vestito. Io sono tipo da pizza e divano con la fidanzata. Però se stai con me non ti faccio annoiare. Sono ironico – ha aggiunto il tronista -, mi piace che la donna si diverta perché una donna contenta e felice, difficilmente scappa via. Mi piace la donna che mi dice: Sei mio, non me l’ha mai detto nessuno, a parte mia madre”.

Ragazze cosa aspettate? Fatevi avanti!