Quantcast

Gossip News / Manuela Arcuri : Cenerei Con Silvio Berlusconi

È una delle attrici più amate d’Italia, gli uomini pagherebbero pur di cenare con lei, eppure la splendida Manuela Arcuri sogna di cenare con uno dei pochi uomini che non le possono dedicare nemmeno un secondo.

Sicuramente nessuno immaginerebbe che il nome fatto dalla romana, è addirittura quello del presidente del consiglio, Silvio Berlusconi.

Forse molti di voi staranno pensando che questo sia uno scherzo, ma a quanto pare non lo è. Infatti, è stata proprio la modella a rivelare questa notizia ai microfoni del settimanale “Chi”: “Un uomo dal quale accetterei un invito a cena? Semplice, Silvio Berlusconi. Ma lui è sempre impegnato. Lo stimo anche per questo. Lo so, Silvio è sempre superimpegnato e il suo lavoro lo sa fare alla grande. Io in questo momento però cerco l’amore. Speriamo che arrivi. Sono una romanticona”.

Potendo scegliere, con quale personaggio importante uscireste?

Restando proprio sul tema “amore”, prevedibilmente è arrivata la domanda che riguarda Manuele Menchinelli Sanza, general manager che la Arcuri ha conosciuto dopo la fine della relazione con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Anche se la storia con Manuele è nata da poco tempo, l’attrice spera che sia vero amore, visto che essendo una romanticona, crede ancora nel sentimento puro.

Speriamo allora che la storia nata con Manuele sia basata su un sincero sentimento d’amore.